Isole Baleari


Maiorca

La nostra base si trova nell’esclusivo Marina “La Lonja “di Palma di Maiorca, situato ai piedi della cattedrale, a cinque minuti a piedi dal centro storico e a soli 9 Km dall’aeroporto internazionale di Palma.

Siamo proprio di fronte al centro storico di Palma caratterizzato da strette e pittoresche stradine, molti negozi e innumerevoli caffè, tapas bar e ristoranti per tutti i gusti. Molto vicini anche al museo "Es Baluard" che consigliamo di visitare.

Per fare cambusa si può andare in uno dei grandi supermercati della zona o anche nel folcloristico mercato di Santa Catalina, per acquistare prodotti freschi.

Da Palma è possibile fare diversi itinerari. Consigliamo di dedicare almeno una settimana a ciascuna delle isole più grandi (Maiorca e Minorca) e un'altra settimana a Ibiza e Formentera, anche se è possibile seguire itinerari più brevi e personalizzati, che toccano diverse isole.

Provate la sensazione di ormeggiare all'interno di baie e calette raggiungibili solo via mare, ma non mancate anche di ormeggiare nei vari porticcioli disseminati lungo la costa nei quali potete godervi un cocktail o una cena nelle terrazze e nei ristoranti-club più esclusivi, o scoprire i diversi paesaggi dell’entroterra.

Il clima è tipico mediterraneo, mite e gradevole da aprile a ottobre.

 Come arrivare

AEREO

Aeroporto internazionale Palma di Maiorca



TRAGHETTI

Da Barcellona



Servizio transfer su richiesta

 Vai alla flotta

Cerca la migliore soluzione per la tua vacanza galleggiante, stabilisci data di partenza e la destinazione !!

Cerca la barca