Coronavirus Policy

 

Gentili Clienti.

Stiamo monitorando costantemente la situazione sul coronavirus (COVID-19) e comprendiamo l’incertezza che questa problematica sta causando nelle prenotazioni e nella pianificazione delle vacanze di questa stagione.

Per alleviare, per quanto possibile, queste incertezze abbiamo attuato la seguente policy:

1. Per i clienti che prenoteranno da oggi fino al 15 Giugno 2020, i pagamenti saranno suddivisi come segue:

Il primo pagamento richiesto sarà del 10% entro 5 giorni dalla conferma;
Secondo pagamento pari al 20% entro due settimane dalla conferma;
Terzo pagamento pari al 20% entro 1 mese dalla conferma;

2. Il cliente può richiedere l'emissione di un voucher non prima di 3 settimane dalla partenza qualora le frontiere del paese della base NSS risultassero chiuse a causa del Covid 19 e comunque entro e non oltre una settimana dalla partenze.

2a) Se il charter è stato interamente pagato: NSS emetterà un voucher in favore dell’agente valido per 12 mesi dalla data di partenza originaria. Sarà applicata la price list 2020. Se la nuova data di partenza scelta sarà in un periodo diverso della stagione, nel caso in cui il prezzo del nuovo charter sarà più alto, sarà necessario pagare la differenza. Diversamente, se il nuovo booking avrà un prezzo più basso, NSS emetterà un voucher corrispondente al diverso importo.
Sarà possibile estendere la validità del voucher a tutto il 2021 col pagamento di un 15% per spese di gestione, da versare con il pagamento finale.

2b) Se il charter è parzialmente pagato: NSS emetterà un voucher all’agente, in favore del cliente, corrispondente all’importo versato. Il voucher avrà validità di un anno dalla data di partenza originaria. Nel caso in cui il nuovo booking scelto dal cliente abbia un prezzo più alto rispetto a quello originario, il cliente dovrà pagare la differenza.

NSS Staff