Il meglio dei catamarani Lagoon e delle barche a vela Beneteau nella flotta 2024 di NSS Charter

Con questi nuovi ingressi si amplia il parco barche di NSS confermandola prima società di charter italiana per numero di barche e per qualità del servizio.


17/02/2024 - Comunicazione NSS

 

 

La flotta NSS Charter si rinnova per la stagione 2024. Dai monoscafi Beneteau ai lussuosi catamarani Lagoon, per la prossima estate sarà possibile prenotare una vacanza a vela a bordo di una barca appena varata, pronta per offrire una navigazione sicura e confortevole.



Per quanto riguarda i catamarani, si aggiungono alla flotta due nuovissimi Lagoon 55, un Lagoon 51, 4 Lagoon 46, 5 Lagoon 42 ed un Lagoon 40, tutti appena varati e disponibili per il booking.



Tra le barche a vela si inseriscono 2 Beneteau Oceanis 46.1, altrettanti Oceanis 40.1, un 37.1 ed un 34.1. E per gli amanti delle performance è possibile prenotare il veloce First 44, una barca che il management di NSS ha scelto di proporre nella sua flotta charter per soddisfare gli appassionati della navigazione a vela veloce. 



Con questi nuovi ingressi, a disposizione nelle basi charter di Cala dei Sardi in Sardegna, Cala de’ Medici in Toscana, Marina d’Arechi nella Costiera Amalfitana e Portorosa in Sicilia, si amplia il parco barche di NSS confermandola prima società di charter italiana per numero di barche e per qualità del servizio.